Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 18:26   #14 (permalink)  Top
NicoMaverick
User

L'avatar di NicoMaverick

Data registr.: 18-02-2014
Lightbulb

ciao, anch'io ho una radio specktrum DX6i , con cui fino ad oggi non ho avuto problemi di "trasmissione miei comandi" , solo che il modello con cui mi stanno insegnando a volare, ha ricevente specktrum e relativo satellite montati a 90° uno dall'altro e lontani da meccanismi meccanici ( all'interno di fusoliera Acromaster) .... l'aliantone Easy glider pro ha molto meno spazio all'interno e leggendo il tuo commento, a mio dispiacere farò un foro dell elapor per far uscire l'antenna della ricevente , ovviamente nella parte superiore, in quanto non avendo il carrello di atterraggio, se uscisse sotto, con me sarebbe rovinata velocemente. Mi sembra di aver comunque capito che il raggio di azione è comunque max 400 metri .... devo fare una prova ad occhio per rendermi conto se è molto .... e comunque, per sicurezza, faro il range (spero si scriva così) ad una distanza maggiore dei 400 metri. Detto ciò spero di non aver scritto delle fesserie, in tal caso correggetemi prima che collaudi il modello e sicuramente scriverò un commento per farvi sapere l'esito dei vari test. Grazie delle dritte Tizian10
NicoMaverick non è collegato   Rispondi citando