Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Perdonate la dimenticanza, ma ai primi 100 campi di volo che si collegheranno al sito www.INVITATECEAMAGNAEAVOLA'.it per prenotare la visita del nostro gruppo-spettacolo, verra' regalato un manuale in lingua napoletana nel quale e' dettagliatamente descritta la rivoluzionaria tecnica di personalizzazione eliche direttamente montate sul modello con la quale dimenticherete tutti i problemi fino ad oggi incontrati per trovare l'elica della giusta dimensione e che calzi come un guanto sul modello, proverete la ineguagliabile senzazione di appagamento di recarvi sul campo con un'elica con diametro totalmente sballato e tornare a casa con un'elica che nessuno avrebbe potuto fare piu' calzante per il vostro adorato aeromodello.
Tale rivoluzionaria metodologia e' applicabile sia a modelli a scoppio che elettrici purche' dotati di carrello, e' fortemente consigliato l'uso di piste in asfalto abrasivo o in alternativa di cemento a grana grossa.
La presenza dell'ideatore della tecnica in oggetto e' garanzia di serieta' nei confronti dei molti, si spera, che vorranno adottarla.
Il tecnico sara' comunque a disposizione di coloro che vorranno porre quesiti o vorranno affinare la tecnica sul posto con prove guidate.
E' un'occasione unica da non perdere.
Vi aspettiamo numerosi sul sito: www.INVITATECEAMAGNAEAVOLA'.it |
Mannaggia... perchè devi divulgare al mondo le mie invenzioni???? E poi io l'ho fatto apposta.. il negozio non aveva la 10x6 ma solo la 11x6... mi sono bastati un paio di atterraggi non soft e grazie al carrellino anteriore ammortizzato la mia elica dopo tre voli è diventata una 10x6... cosa vuoi di più dalla vita???
un TUCANO!