Citazione:
Originalmente inviato da unis8 Mi intrometto perchè sono stato incuriosito da questo motoscafo. Che ne pensate? E' uno di quelli davvero economici che servono a poco? ED ancora: si può far andare in mare o è raccomandata solo l'acqua dolce?!?
Questo è il linck e grazie mille dei consigli! http://cgi.ebay.it/73cm-DI-MOTOSCAFO...QcategoryZ2564 QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Lascia stare...ne ho preso uno uguale dalla germania....va un pò ma i 40 km orari te li scordi al massimo farà 10/15 km.
Per cominciare puoi sempre prendere un hydro r8 con circa 120 euro...almeno puoi upgradarlo
Ciao ciao |
Ciao a tutti,non voglio intromettermi nel senso di incoraggiare o scoraggiare chi vuole modificare uno scafo economico per farne uno veloce se non addirittura da gara,ma vedete a cosa si và incontro,cioè
le ore di lavoro che si dovranno fare e quanto si spende per farlo,
i conteggi allegati sono reali e la modifica è stata fatta da un collega Tedesco,certo ora corre anzi schizza,ma ne valeva la spesa?
Decidete Voi:
mi sono imbattuto in una modifica dello scafo della Carson Hidro8,ti allego solo ciò che ha speso il poveretto,anche se alla fine ne ha ricavato uno scafo di tutto rispetto,leggi un pò:
1. Carson Hydro R-8 : 149,00,.
2. Glasfaserband : 5,45.-
3.Epoxydharz+Härter : 8,45.-
4. Feinspachtel : 6,95.-
5. Nasschleifpapier : 8,65.-
6. Golkontacktstecker : 25,50.-
7. Wellenanlage : 36,00.-
8.Viper 700 Neodym - Race 9,6 : 28,14.-
9. Zwei K-Probs 42er, 45er : 5,00.-
10. Ranger Fernbedienungsset : 54,95.-
11. Wotan 75A Fahrtenregler : 37,00.-
12. Schrumpfschlauchset : 6,00.-
13. Kabel : 4,00.-
Gesamt: : 375,09.-
Dabei sind Farbe und Akkus noch nicht berücksichtigt.
Farbe rund 30.-
Akkus 4 mal GP RED 3300 je 8 Zellen : 199,60.-
Und ob ihr es mir glaubt oder nicht, ich würds wieder machen (traduzione)Anche se voi mi credete o no,io lo farei di nuovo!
L'unica cosa che ne ha guadagnato,il collega è:
Esperienza acquisita,l'aiuto di molti amici conosciuti sul forum,la conoscenza e l'amicizia di un vero esperto.
Ciao a tuttipensate gente pensate...................