Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Grazie Gabrielis ma in quel poco che ho girato ho trovato anche altre aree che erano bellissime, noi più he altro nel "crescere" di anno in anno stiamo dando un tocco di novità. Se su 1000 che hanno chiesto ci sarà un nuovo modellista di carrarmati l'anno prossimo, direi che abbiamo ampia possibilità di essere ancora di più l'anno prossimo ;) |
Allora un grande in bocca al lupo!
Per fare un paragone con altre aree quella della categoria crawler a mio parere non era cosi tanto realistica, jeep troppo veloci, tanti ragazzini con auto off road che non erano molto pertinenti. Percorso striminzito...lo so è un gran lavoro allestire un percorso più grande però ho visto i box super affollati, di partecipanti ce n'erano parecchi e se ognuno avesse allestito un metro di percorso a testa...forse appassionati solo a fare girare l'auto e non al risultato finale.
Anche la vasca con le navi...roba già vista 15 anni fa a Novegro. Poco realistiche, troppo veloci e poca innovazione nelle funzioni. Una nave da crociera non può sfrecciare come un motoscafo.