Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 04:27   #1283 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Be' se sono molto resistenti i palini del kbdd potrebbero valer la pena, del resto per la coda qualcosa in piu' val la pena spenderlo...

In giro ho visto qualcuno consigliare addirittura questi: MJX F46 RC Helicopter Spare Parts Tail Blade 029 - palini per MJX F46 che costano un euro.

Comunque la prima settimana ho rotto 2 telai in due giorni, da allora i telai rinforzati sembrano tenere. Addirittura ha tenuto pure quello riparato spezzato in alto dai braccetti del servo.

Per i tail boom immagino che l'unica soluzione relativamente reperibile siano appunto i tail boom da 3mm limati negli imbocchi. Pero' mi chiedo: io i miei li rompo quasi sempre proprio all'imbocco del telaio, se qui li devo limare e farli della stessa sezione 2x2mm di quelli normali non e' che mi cambia gran che' a parte il fatto che dentro sono pieni. Pero' mi porto dietro un bel po' di carbonio in piu' e pure lontano dal centro di gravita' e con il brushed di serio non si puo' mica esagerare...

Io pensavo: prendere uno di quelle > stecca acciaio temprato 1x1mmm < e metterle dentro magari solo nella parte iniziale ai rod 2x2mm cavi soliti? Oppure anche una stecca in carbonio 1x1 dentro al tail boom solito, magari con un intervallo libero verso il centro per cercare di indirizzare li' il possibile punto di rottura piuttosto che rischiare il telaio.

Ma il problema resta sempre la reperibilita': a Modena al Decatholon non li hanno manco quelli da 3 e non mi sembra che si possano prenotare e ritirare in sede (volgio provare a chiederlo) e ordinarli per posta e' una follia di spese di spedizione se li vendono da 1 metro o anche mezzo. Ma spedirli in segmenti da ~15cm? Nessuno?

Ultima modifica di eaman : 12 marzo 14 alle ore 04:34
eaman non รจ collegato   Rispondi citando