Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 00:01   #81 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da 3DPisu Visualizza messaggio
Purtroppo come spero sappiate la mintor ha avuto il problema dei materiali..Ovvero che i componenti del motore sono arrivati non perfettamente duri bensì un po malleabili (impercettibilmente) e ció ha causato nella maggior parte dei motori sbiellamento o comunque deformazioni che hanno impedito il funzionamento...Cosa moto triste soprattutto per una brand italiano che viene ampiamente superato dalla concorrenza


cosa come e perchè è successo non è compito nostro saperlo, ne giustificarlo.
Ci doveva/dovrebbe pensare la Minchior stessa (che tace) o il nuovo sedicente distributore, incaricato dell' assistenza.
Ognuno di noi fa altri lavori, diversi dal tornire motori e indurire le parti dei motori Minchior..
"Impercettibilmente" i motori si sono spaccati per aria, sputando pezzi dallo scarico e spaccando i carter. IMPERCETTIBILMENTE eh sia ben chiaro!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
detto brutalmente, è un problema loro, cioè è un problema che devono risolvere loro e che non dovrebbe ricadere sulla clientela, ergo devono rimediare o sistemando il problema oppure restituendo il denaro
Appunto. Si compera il motore per far girare l' elica di un aeromodello. E deve farlo. Se non lo fa, il motore è fatto male.
Il motore è cattivo, i soldi dei modellisti erano buoni.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando