Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 14, 23:47   #2630 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ok adesso ho capito, in effetti ero un po' perplesso sul discorso 2,4 ghz dato che ho letto un po' ovunque che dovrebbe dare meno problemi. Io credo di avere avuto qualche fastidio solo a causa della disposizione del satellite. Questi giorni che son fermo in attesa del l'ingranaggio di coda comunque farò qualche prova per vedere se tutto funziona a dovere, peccato solo il contagiri che non c'è verso di farlo andare anche collegato in serie al sensore invece che al cavo dedicato che esce dalla centralina ma l'importante è che il motore giri ;)
Non ti preoccupare più di tanto. In 2.4 dovresti essere tranquillo, basta tenere la ricevente e le due antennine lontane dalla centralina di accensione. Noi in fm eravamo più vulnerabili; ma poi, per fortuna, siamo transitati in spcm. Oggi, onestamente, mi roderebbe cambiare tutto; ho 5 riceventi in spcm (tre 8ch, una 9ch ed una 10 ch) e non mi hanno mai dato problemi. Oramai, inoltre, in 35 siamo rimasti così pochi che non ci sono più neanche problemi con altri amici modellisti.