Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 14, 22:30   #2628 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Il blocco della candela ovvero quel quarto di giro che la blocca e non la fa sfilare ? Se intendi quello lo faccio e a dire il vero a me si incastra anche troppo, ogni volta che ho dovuto sfilare la pipetta ho faticato parecchio !!! Ragazzi ora con sta cosa della spektrum e dei 35mhz mi state facendo confondere !!! Riassumiamo e facciamo chiarezza : sia placido che lokeid siete passati al 35mhz per eliminare le interferenze? E allora non ho capito ma mazza, io credevo che il 2,4 ghz e la codifica che necessità avesse come principale vantaggio quello di essere esente da interferenze di segnali che possono sovrapporsi perché appunto codificati; ma se sono sensibili ad altre interferenze generate da apparecchiature come la centralina cdi non lo sapevo proprio .... Dovrò fare altri scrupoloso test prima di rimetterlo in volo .......
No, non è come dici. Io non sono passato alla 35, ma ci sono sempre stato. Io ho due Jr MX12 ed una MX16. Mai avuto un solo problema; quando ho cominciato con la benzina, però, sono cominciate le interferenze. Allora, su consiglio di un vecchio modellista che aveva avuto gli stessi problemi, ho cambiato modulazione (operazione prevista su questi radiocomandi); ho abbandonato le riceventi in ppm ed ho preso quelle in spcm.
Sia Consuelino che Filippo usano la 2.4; non mi risulta che abbiano avuto problemi di interferenze; soltanto un modello di Filippo ha avuto quel problema che ho scritto prima, ma lo abbiamo risolto.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando