Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 14, 21:57   #2627 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
ATTENZIONE:

è fondamentale che la pipetta della candela sia montata correttamente, e che faccia lo scatto di bloccaggio. Abbiamo visto, infatti, sul modello di Filippo che, appena andavamo a mettere in moto la ricevente se ne andava in filesafe; questo succedeva perché non riuscivamo a bloccare bene la pipetta, in quanto non riuscivamo a fargli fare lo scatto di bloccaggio (causa la scomodità dell'accesso alla candela). Appena abbiamo sistemato la pipetta il problema è scomparso.

Il blocco della candela ovvero quel quarto di giro che la blocca e non la fa sfilare ? Se intendi quello lo faccio e a dire il vero a me si incastra anche troppo, ogni volta che ho dovuto sfilare la pipetta ho faticato parecchio !!! Ragazzi ora con sta cosa della spektrum e dei 35mhz mi state facendo confondere !!! Riassumiamo e facciamo chiarezza : sia placido che lokeid siete passati al 35mhz per eliminare le interferenze? E allora non ho capito ma mazza, io credevo che il 2,4 ghz e la codifica che necessità avesse come principale vantaggio quello di essere esente da interferenze di segnali che possono sovrapporsi perché appunto codificati; ma se sono sensibili ad altre interferenze generate da apparecchiature come la centralina cdi non lo sapevo proprio .... Dovrò fare altri scrupoloso test prima di rimetterlo in volo .......
zetabar non è collegato   Rispondi citando