Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 14, 21:55   #2626 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.653
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ad essere sinceri qualche problema me lo ha dato anche a me le interferenze, ma ho dato la colpa alla posizione del satellite del ricevente che subito era montato sul naso in plastica appena sopra alla centralina; qualche volta quando accendevo l'elettronica il servo della coda prendeva il comando in ritardo. Queste prove le ho fatte diverse volte e sembrano risolte da quando ho spostato il satellite dalla parte opposta, fissandolo con un pezzo di teflon da 2mm tra i tiranti di coda a mo' di quell'accessorio della fusuno che servirebbe a smorzare le vibrazioni dei tiranti stessi. Quello che dice lokeid invece sulla centralina e il contagiri purtroppo sembra la stessa cosa che succede a me, mi sta un po' facendo girare le scatole sta cosa perché di comprare un altra centralina non ne avrei proprio voglia ;(
I sensori li ho montati proprio da lati oppostoi e quello della centralina prima ho capito il verso in cui reagiva al magnete che NON viene letto dal sensore del governor e poi l'ho montato, proprio come mi aveva consigliato Placido. Ora non saprei invece del discorso di placido per quanto le possibili interferenze, io con spektrum e dsm2 credevo di stare tranquillo ma ora ho più dubbi di prima. Qui c'è bisogno di esperti della radiofrequenza!!!!!
Zeta mi dispiace dirtelo...
Per quanto mi riguarda, quelli ad avere più problemi in circolazione sono i possessori di Spektrum 2.4 ghz ma purtroppo non ne posso parlare male altrimenti qui sul formu il direttore commerciale europeo che è un italiano ti manda continue minacce riferendo che l'azienda farà di tutto per difendere la propria immagine.( a me è successo)
Con la radiofrequenza ci convivo tutti i giorni perchè è il mio mestiere ed è proprio per questo che cestinai la mia spektrum per ritornare alla mia JR a 40mhz spcm che non ha mai perso un modello in tantissimi anni.
Insomma squadra che vince non si cambia ed è proprio vero.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando