Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 14, 21:49   #2625 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ad essere sinceri qualche problema me lo ha dato anche a me le interferenze, ma ho dato la colpa alla posizione del satellite del ricevente che subito era montato sul naso in plastica appena sopra alla centralina; qualche volta quando accendevo l'elettronica il servo della coda prendeva il comando in ritardo. Queste prove le ho fatte diverse volte e sembrano risolte da quando ho spostato il satellite dalla parte opposta, fissandolo con un pezzo di teflon da 2mm tra i tiranti di coda a mo' di quell'accessorio della fusuno che servirebbe a smorzare le vibrazioni dei tiranti stessi. Quello che dice lokeid invece sulla centralina e il contagiri purtroppo sembra la stessa cosa che succede a me, mi sta un po' facendo girare le scatole sta cosa perché di comprare un altra centralina non ne avrei proprio voglia ;(
I sensori li ho montati proprio da lati oppostoi e quello della centralina prima ho capito il verso in cui reagiva al magnete che NON viene letto dal sensore del governor e poi l'ho montato, proprio come mi aveva consigliato Placido. Ora non saprei invece del discorso di placido per quanto le possibili interferenze, io con spektrum e dsm2 credevo di stare tranquillo ma ora ho più dubbi di prima. Qui c'è bisogno di esperti della radiofrequenza!!!!!
ATTENZIONE:
è fondamentale che la pipetta della candela sia montata correttamente, e che faccia lo scatto di bloccaggio. Abbiamo visto, infatti, sul modello di Filippo che, appena andavamo a mettere in moto la ricevente se ne andava in filesafe; questo succedeva perché non riuscivamo a bloccare bene la pipetta, in quanto non riuscivamo a fargli fare lo scatto di bloccaggio (causa la scomodità dell'accesso alla candela). Appena abbiamo sistemato la pipetta il problema è scomparso.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando