TRex 50 Gasser
Ad essere sinceri qualche problema me lo ha dato anche a me le interferenze, ma ho dato la colpa alla posizione del satellite del ricevente che subito era montato sul naso in plastica appena sopra alla centralina; qualche volta quando accendevo l'elettronica il servo della coda prendeva il comando in ritardo. Queste prove le ho fatte diverse volte e sembrano risolte da quando ho spostato il satellite dalla parte opposta, fissandolo con un pezzo di teflon da 2mm tra i tiranti di coda a mo' di quell'accessorio della fusuno che servirebbe a smorzare le vibrazioni dei tiranti stessi. Quello che dice lokeid invece sulla centralina e il contagiri purtroppo sembra la stessa cosa che succede a me, mi sta un po' facendo girare le scatole sta cosa perché di comprare un altra centralina non ne avrei proprio voglia ;(
I sensori li ho montati proprio da lati oppostoi e quello della centralina prima ho capito il verso in cui reagiva al magnete che NON viene letto dal sensore del governor e poi l'ho montato, proprio come mi aveva consigliato Placido. Ora non saprei invece del discorso di placido per quanto le possibili interferenze, io con spektrum e dsm2 credevo di stare tranquillo ma ora ho più dubbi di prima. Qui c'è bisogno di esperti della radiofrequenza!!!!!
Ultima modifica di zetabar : 11 marzo 14 alle ore 22:09 |