Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Assolutamente nulla di personale con i professionisti e con te in particolare, anzi, visto che ho lavorato spesso sul set conosco bene come funziona il lavoro vero !
Ma sei tu che sei uscito con la frase " GRAZIE ENAC " e visto che nel mio lavoro nessuno mi inventa delle normative protezionistiche e mi devo sbattere dalla mattina alla sera per far fronte alla concorrenza, capisci che la tua affermazione mi è sembrata fuori luogo, se poi aggiungi che l' Enac per proteggere qualcuno è venuto a fracassare le p..lle anche a noi modellisti puoi capire la mia reazione !
E la scusa che ci sono i pazzi non vale, troppo comodo per tutti.
Le FDO sono pagate per segare i pericolosi e gli evasori, adesso invece rischiamo di essere tutti fuorilegge ed i BM continueranno a fare le loro minkiate, che erano già abbondantemente vietate anche prima, ma non erano mai stati perseguiti... forse volutamente per giustificare l'intervento dell' Enac |
Son' d'accordo con te. Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il tutto è stato reso difficile dalla cattiva interpretazione che può scaturire affidandosi ad una tastiera. Dietro quella frase, c'era tutta una mia logica ed un mio percorso nell'evoluzione dell'aeromodellismo.