Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 14, 12:15   #4479 (permalink)  Top
maximum
User

Data registr.: 05-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
Assolutamente nulla di personale con i professionisti e con te in particolare, anzi, visto che ho lavorato spesso sul set conosco bene come funziona il lavoro vero !

Ma sei tu che sei uscito con la frase " GRAZIE ENAC " e visto che nel mio lavoro nessuno mi inventa delle normative protezionistiche e mi devo sbattere dalla mattina alla sera per far fronte alla concorrenza, capisci che la tua affermazione mi è sembrata fuori luogo, se poi aggiungi che l' Enac per proteggere qualcuno è venuto a fracassare le p..lle anche a noi modellisti puoi capire la mia reazione !

E la scusa che ci sono i pazzi non vale, troppo comodo per tutti.
Le FDO sono pagate per segare i pericolosi e gli evasori, adesso invece rischiamo di essere tutti fuorilegge ed i BM continueranno a fare le loro minkiate, che erano già abbondantemente vietate anche prima, ma non erano mai stati perseguiti... forse volutamente per giustificare l'intervento dell' Enac
Son' d'accordo con te. Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il tutto è stato reso difficile dalla cattiva interpretazione che può scaturire affidandosi ad una tastiera. Dietro quella frase, c'era tutta una mia logica ed un mio percorso nell'evoluzione dell'aeromodellismo.
maximum non è collegato