Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 20:26   #8118 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Citazione:
Originalmente inviato da nakamura Visualizza messaggio
Io sono in attesa da 64 giorni che venga avviata la spedizione. Ormai sono passati anche i termini per fare intervenire Paypal,con cui ho pagato. Alle sollecitazioni,ormai diverse,rispondono sempre in maniera molto evasiva dicendo che controlleranno in magazzino( ma i miei ordini non erano backorder).Ho perso i soldi? Certo che così facendo loro perderanno molti clienti.

Io invece aspetto dal 14/2 un ordine dall' Olanda,( normalmente in una settimana era a casa ) ho provato a chiedere spiegazioni sia con la chat che con email, l' unico risultato sono state risposte diverse ed evasive sulle motivazioni del ritardo ma tutte confermavano che era tutto regolare, merce disponibile e pagamento arrivato ma non capivano il ritardo e mi chiedevano aver pazienza ed aspettare...

Tra poco passerò la contestazione a Paypal e vediamo come si comporteranno.

La cosa strana è che con HK non ho mai avuto problemi di spedizione, ma
dopo questo pessimo trattamento ci penserò bene prima di rifare un' altro ordine da Hobby King...
sub53 non è collegato   Rispondi citando