Citazione:
Originalmente inviato da robbybuzz A dire il vero, l'unica recensione che esiste al momento ne parla bene, tranne che del 6assi che lo trasforma praticamente in un passo fisso e al nostro livello di pilotaggio, pur basso che sia , non verrebbe mai usato! |
He si pero' cosi' non ci si puo' avvalere del 6 assi e vola "solo" come il vecchio v922 o simili. Peccato che ho venduto il super se no se capitava te lo facevo provare: e' un paradigma di volo diverso, piu' rilassato.
[CUT]
Citazione:
Tieni conto che a me la tenuta di coda faceva schifo anche ad heli stock, non è che sia poi peggiorata tanto dopo l'upgrade, probabilmente mi aspetto troppo da una coda motorizzata, dovrò farmene una ragione.
|
He io oggi ero fuori con "nuvoloso variabile" e un discreto vento rafficato: quando scendeva la luce e capitava che la coda partisse per le sue un paio di volte ho perso completamente l'orientamento con l'effetto ottico della ballerina.
Ora non voglio menarla piu' del dovuto, un BL penso che provero' a metterlo su ora che sono senza il supercp. Gli HCP100 si sono rilevati un ottimo acquisto dato che mi permettono di volare molto e tutti i giorni ma non li sento come la mia piattaforma ideale
. Diavolo oggi col vento era piu' efficacie il piccolo passo fisso, almeno era prevedibile.
Citazione:
Certo procederò subito all'ordine di un HCP100bnf, visto il prezzo ragionevole ma terrò d'occhio il V977, a me ispira! |
Si ma infatti, a 38e l'uno ci si puo' anche lamentare ma gli HCP100 sono il pane quotidiano: io anche oggi che c'era vento ho fatto i miei esercizi e vaffa' se spacco un telaio... (ho rotto solo un t.boom). Il super non lo facevo alzare se c'era il minimo impedimento per paura di scassarlo...