Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 16:42   #613 (permalink)  Top
Apple-Fly
User
 
L'avatar di Apple-Fly
 
Data registr.: 31-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 23
Da oggi sono anche io un felice possessore del Super CP, acquistato con il Devo 7E.
Iniziamo con i pareri, l'elicotterino è molto piccolo ma ha carattere, anche se minuscolo in dimensioni il motore lo fa schizzare ovunque. Il radiocomando Devo 7E si presente molto semplice e leggero, ma non li manca nulla, i cursori sono ben serrati e precisi.
Dopo 5 minuti di utilizzo ho preferito installare la modifica sulla Devo dal nome Deviation, questa modifica software a parer mio rende il radiocomando più semplice come interfaccia oltre al vantaggio di poterlo collegare al computer per poterlo impiegare su i vari simulatori.

A tal proposito ho verificato un piccolo inconveniente che spero possiate aiutarmi... Senza voler andare out-topic, ma dopo l'aggiornamento a Deviation non sono stato più in grado di fare il bing con il Super Cp, mi sapreste aiutare nella configurazione del nuovo profilo sul devo, cioè che protocollo usare e quale ID dover inserire, ho fatto un paio di prove ma non sono stato in gradi di farli accoppiare... boh

Altra domanda, nella confezione del Super Cp ho visto che c'è un connettore bianco con un ponticello, a che serve?
__________________
Phoenix 4.0 - Eli: WL V911, Super CP, Devo 7E (Mod.)- Drone: Hubsan H107L e H107D
Apple-Fly non è collegato   Rispondi citando