Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 17:35   #1397 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ginetto Visualizza messaggio
Salve a tutti avrei bisogno di una vostra impressione, in base alle vostre competenze ed esperienze, ieri dopo aver aggiunto una guida tiranti sul tubo di coda, mi è venuto in mente di utilizzare uno dei tubi al carbonio del vecchio MCPX per unire le due guide cosi da rendere il tubo più rigido e tentare di risolvere o limitare il problema della vibrazione della coda. che ne pensate ? nessuno di voi ci ha già provato ?
Grazie anticipatamente a tutti

Ginetto

Dunque dipende dalla vibrazioni, immagini sia tutto stok. Il primo 300 che ho acquistato aveva dei problemi alla coda specie se lo mettevo in stunt sbacchettava come i pazzi, poi ho scoperto che dipendeva tutto dalla frequenza del servo di coda sbagliata. Mo spiego meglio avevo crashato in una maniera definitiva e ne avevo comprato un'altro uguale nel primo menu setup quindi luce rossa fissa e voce menu D era viola 50Hz(motivo non lo so dato che era nuovo) e la coda impazziva. Nell'altro stesso pundo di setup era rosso fisso 270Hz e nessun problema, quando ho fatto l'upgrade lynx ho rimontato quello vecchio e settata la ar7200bx setup-menu D-rosso fisso e i problemi non c'erano piu.
Per quella modifica non saprei proprio, io ho risolto in quella maniera.
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando