Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Esattamente, è proprio questo che volevo dire: siamo circondati da una miriade di attività pericolose ed è normale che sia così perchè fanno parte della vita, non puoi toglierle. Le chiamiamo fatalità, cerchiamo di diminuirle al massimo, ma esistono. E non ci scandalizziamo più di tanto quando avvengono. Pertanto, sarebbe il caso di non fare la caccia alle streghe neppure quando succede la fatalità con il drone, cosa che invece mi pare piaccia ultimamente fare perchè va di moda "attaccare il drone".
PS: a scanso di errate interpretazioni, non ho droni e non mi entusiasmano al punto di volerne uno... |
Il problema non è la caccia alle streghe !!!
Personalmente dei droni o di come cavolo li volete chiamare ........... non me ne sbatte una ........virgola !!!
Semmai il problema che esiste e che mi fa andare in bestia è che per il piacere/lavoro di altri ci siamo finiti in mezzo noi a questo regolamento !!!
Se poi vogliamo disquisire se il regolamento va bene o va male è un altro discorso, premesso che sono favorevole alla regolamentazione, quello che non mi va giù è che in QUESTO REGOLAMENTO ci siamo finiti noi per .azzi di altri !!!
PS : a scanso di equivoci il nostro gruppo ha già inoltrato richiesta all' ENAC per ottenere l'autorizzazione di cui alla Circ. ATM-03