Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 16:02   #9174 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
anch'io ho avuto questo problema, mi pare che era un problema legato alla coppia conica sulla coda, l'ingranaggio sull'alberino dei palini aveva lo scasso a D che tendeva a spannarsi e nei colpi di passo slittava. Io l'ho messo in metallo mentre quello sul torque tube quello bianco l'ho tenuto stock in plastica. Mai piu avuto quelo problema.
Mi sono apena accorto che ho lo scasso a D un po' ballerino sull'ingranaggio B in metallo !
C'ho messo un po' di attack per colmare il gioco, ma non so quanto può tenere.
E' un modello usato che ho smontato completamente perché non aveva il minimo gioco sugli ingranaggi e faceva un rumore di grattugia appena avviato.
Probabilmente l'ingranaggio A premeva troppo sul B causando vibrazioni che hanno rovinato lo scasso.
Aveva persino l'ingranaggio C in metallo con gioco sulla D. L'ho messo in plastica.
Forse è il caso di ordinare il B nuovo...
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando