Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 15:09   #1262 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
@rambo
Secondo me dire 6assi non e' risolutivo. Mi spiego: il super CP non ha il 6assi pero' per volo sportivo e' splendido, per altro il gyro e' regolabile e si puo' renderlo piu' pacioccone per volare in casa e meno assistito per volare fuori. Pero' poi il motore standard e' ridicolo: e' un coreless che scalda troppo, non tira, vola poco, si consuma infretta e costa 9e.

Il nuovo v977 ha un 6assi che lo fa volare come un quad da principianti: si ferma quando molli gli stick... Per me se lo possono tenere non lo attiverei mai.

L'HCP100 IMHO per quello che ne ho capito in meno di un centinaio di lipo va' bene per avere un paradigma di volo che imita gli eli piu' grossi: e' rapidissimo, nervoso e non assistito. Il fatto e' che a parte l'aspetto didattico (che non e' poco) su un eli cosi' piccolo e poco potente questo porta ad essere scattoso e meno divertente, perche' alla fine dei conti piu' di tanto in 3D non puoi fare pero' ti bastona pesantemente quando vuoi farti una svolazzata in tranquillita'.

Per avere delle prestazioni secondo me ci vuole qualcosa di piu' grosso che abbia un coda cp perche' se cominci a mettere su dei piccoli dei super motori main e non hai il gain di coda regolabile e' proprio un andarsela a cercare IMHO
Immagino che il minimo per poter avere della spinta e il massimo per limitare i danni in crash (comunque molti di piu' che un 100) siano i 120/130 al momento.
Ne vorrei uno con la coda a cinghia o addirittura / almeno con la coda che si possa usare anche con il motore diretto per far pratica, come dovrebbe essere l'hisky di cui parlano ma non si vede mai.

...pero' diavolo se mi tenta quel blade 500 3d a 260e, se non ce ne volessero il doppio per farlo volare