Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 11:15   #59 (permalink)  Top
maxks
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
[QUOTE=falex71;4183015] Un modello a scoppio si tiene in cantina o garage o al limite in terrazzo, non si ha la possibilità di curarselo comodamente a casa, viene trascurato e l'unico momento in cui se ne puo' godere appieno sono l gare, da qui forse la spiegazione del perchè ci siano tanti piu iscritti alle gare./QUOTE]

Su questo non sono d'accordo... anche chi ha un modello a scoppio se lo cura e lo tiene sempre efficiente, a meno che non sia un cialtrone (ma quelli esistono in tutte le categorie).
Ti posso mostrare foto di 1/8 a scoppio che sono più "lustre" il giorno dopo la gara di quando sono state acquistate.
Anche il godersele non è esatto. Io corro in elettrico, ma solo ed esclusivamente in pista; quindi anch'io me la godo quando vado su una pista, anche perché non provo alcun piacere correre in giardino o in un piazzale.