Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Per Limbox,
Devo fare l'apertura per le batterie e prima di tagliare volevo chiederti una cosa.
Il mio pesa 240 gr ed il pacco batterie 100 gr, quindi andrà ad incidere un bel pò sul baricentro, ora ricordo che tu mi avevi detto che al tuo sniper mettendo il pacco batterie anteriormente all'ordinata carrello risultava un pelo picchiato, allora pensavo se fare il buco invece che nel muso, nell'ala inferiore, per mettere le batterie posteriormente la suddetta ordinata, che ne pensi? Andrebbe questo secondo te a diminuire considerevolmente la resistenza dell'ala inferiore?
Ciao Alex |
Metti il pacco batterie davanti!!!!! Ti do due ragioni per farlo:
1) Se usi in futuro pacchi più leggeri? ti troveresti male;
ma il motivo principale è il secondo:
2) Il mio modello è proprio leggermente picchiato e io i due sevi non li ho in coda ma a centro fusoliera mentre tu ti ritrovi servi e cavetti dei servi in coda, io go usato il sistema pull-pull con un filo di cotone leggerissimo, tu con i sevi in coda avrai usato del tondino d'acciaio, in tutto avrai in coda almeno 15-20 grammi piu di me e pensa con una coda così lunga quanto incidono!
Guarda ti trovo anche un terzo motivo per cui dovresti mettere la batteria davanti:
3)Io ho usato un superschifoso campanellino cinese in ferro del perso di oltre 60 gr. Dubito che il tuo motore arrivi a tale peso! quindi hai già meno peso davanti e più peso dietro rispetto al mio allestimento. Tranquillo il peso sul muso ti serve eccome!