Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 10:18   #1257 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@ercapoccia
Interessante lo skyrtech X3V: un classe 250 con coda a cinghia (che e' quello che preferirei) e brushless a ~135e: mi chiedo perche' la genta preferisca il Master CP. Il problema per me e' che la Devo non binda ancora perfettamente FrSky e ho fatto voto di avere una sola TX nello zaino.
La sola idea di avere i TH e gli IDLE spostati per TX diverse mi fa venire un attacco epilettico. Pero' in futuro e' da tenere in considerazione.

@Robby
Io del V977 non mi fido. Non mi fido del 6assi che va come un quad, non mi fido del protocollo della tx, del rapporto qualita' prezzo. Nel senso che l'HCP100 si trova ancora a 38e da chinesjade, i ricambi sono i piu' economici in assoluto, per arrivare ai ~90e attuali del v977 ci metti il BL e la esc programmabile che ti pare.
Se i servi rotativi vanno come quelli del supercp preparati a movimenti lenti e pesanti.
Piuttosto aspetto che Hisky rilasci il suo 130 BL con due configurazioni di coda, almeno so che va con la mia Devo.

Per quello che faccio io al momento (hovering e primi circuiti rovesciati) i motori dell'HCP100 vanno bene e ne ho pure 3 di scorta! Pero' un po' di motore mi avrebbe tolto da qualche guaio e mi considero traumatizzato dal supercp: ho l'angoscia di dover tirare TH perche' dopo 2 minuti l'eli rovesciato comincia a scendere e so di non aver la forza per girarlo...
Piu' che altro e' che se il v120s lo compro lo prendo da myrcmart o simile e quindi tra batterie e balle vari ci va un mese e mezzo: devo organizzarmi in prospettiva.

Ma comunque se riesco a comprare in Europa (per i tempi, ma anche no...) un'accopiata BL-ESC-eventuali batterie per un 40/50e non mi faccio problemi a fare un tentativo: ho giusto un HCP100 che e' stato sempre fermo che tengo come "riferimento buono".

Mi spaventa il fatto di poter sbagliare le accoppiate e trovarmi una coda vagabonda.
io aspetterei secondo me stanno per sfornare delle robette ottime , cioè il v977 bl (speriamo fulll bl) supercompromesso costo /stabilità/ resistenza
ci sta lo skyartech x3v checome dici sarebbe dapreferire al mastecp(marketing vincente che fa miracoli ) unico neo sto .... di tx
puoi trovare pure l mcpxbl a 160euri spedito , ti costa come gli altri ma non ha il 6assi
ha il vantaggio di avere i motori eterni .
Opzione upgrade modelli che hai , fattibile ma potresti non risolvere
io aspetterei farei pratica con quello che ho prtandoli all osso (se riesci a venderne e fare cassa meglio) , a quel punto saranno usciti i nuovi modelli epuoi scegliere se ancora serve uncoltrollo 6assi nonchè un 250 etcetc
tanto per info ecco il link recensione
WLtoys V977 Power Star X1 Brushless CP FBL Helicopter Review - RC Groups
sarebbe bello da possedere ma anncora costicchia , fosse na 70 di euri spedito , sarebbe mio