Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 01:23   #1254 (permalink)  Top
robbybuzz
User

L'avatar di robbybuzz

Data registr.: 03-11-2013
Fossi in te, infatti è quello che sto' facendo, proverei ad aspettare il V977, sembra che abbia tutti i requisiti per essere un gran bell'oggettino!
Leggevo anche che sembra stiano anche già lavorando ad un modulo aggiuntivo per la tx, come hanno fatto per il V922, sempre che non basti toglierlo dalla tx originale!
Per il preventivo che chiedi non saprei aiutarti, io ho preso un M5 veramente da poco (5€ su FastLad) e un esc da 10A e una decina di € ma la coda mi da' da fare e non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente!
Per il motore che ti hanno consigliato i prezzi sono sicuramente molto diversi, come sicuramente anche la potenza!

Comunque, oggi credo di aver fatto un danno serio...
Come vedrete nel filmato, ho un servo che va alla deriva e mi trascina lentamente verso destra l'heli, costringendomi a correggere continuamente!
Il problema credo sia nella 3in1, ho già provato ad invertire i servo e a rifare binding ma il problema rimane.
Domani provo a rifare le saldature della scheda, in passato ho risolto così un altro problema ad un giroscopio, vi farò sapere...

http://youtu.be/qFWfG7-3fMs