Forse riesco a vendere il super CP, al che potrei investire in qualcosa che mi dia piu' motore per aiutarmi a togliermi dai guai e a contrastare il vento che sembra non mollare piu'.
Stavo quindi pensando a un BL per gli HCP100 oppure a un salto radicale come un walkera v120s. Il BL avrebbe un gran senso per me pero' sinceramente:
- non mi dispiacerebbe avere il 6assi in questo punto della mia vita: il v922 lo sento ancora scorbutico arrivando dal supercp
- non vorrei che il v922 andasse oltre i limiti della sua piattaforma con un motore decisamente piu' potente. Non vorrei trovarmi con qualcosa che alla fine non va' poi tanto pero' va decisamente peggio (sopratutto la coda) dello standard.
- per il v120s invece mi preoccupa' oltre al costo doppio iniziale e dei ricambi la capacita' di resistere ai crash. Il v922 e' spettacolare in questo, e anche se si spacca il telaio c'e' da dire che un ricambio costa poco (oltre al fatto che si puo' rinforzare).
Pero' gia' ho provato a risolvere i problemi del super sbadilandoci sopra piu' soldi e non ha funzionato, non vorrei fare la stessa cosa con dei v922 BL. Magari c'e' da volare con piu' attenzione ma un 120 con coda CP e' un requisito inevitabile.
Voi come la vedete?
Posso chiedervi crudemente una possibile previsione di spesa per un BL 13200 kv o il 16500 kv abbinato ad un 12A come suggeriva Buddyclub? Servirebbe qualche accorgimento complicato per la coda?
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
Ultima modifica di eaman : 10 marzo 14 alle ore 00:52 |