Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Non so se qualcuno lo ha già fatto o c'ha già pensato. Non so come, ma su mia richiesta un amico Taranista ha fatto in modo che il mix stick/canali passi da modo1 (il suo) a modo2 (il mio). Entrambi gli stick hanno la molla ma tanto voliamo con alianti e il gas è sullo slider. Lo stick "motore" lo usiamo per i flap/flaperoni ma i modelli che condivideremo non li hanno/utilizzano. Io avrei preferito lasciare uno stick senza molla e capovolgere la radio (reversando i canali), ma ne risentiva l'ergonomia e probabilmente la trasmissione. La cosa non vuole avere una reale applicazione continuativa quanto essere un esperimento. Che dire. Funziona. |
Posso sapere in caso come hai risolto con i trim?
Lo chiedo, perché su un modello, avevo necessità di passare da mode1 standard a mode3 con direzionale invertito, e il tutto durante il volo, per cui ho creato una serie di mix, funzionare funziona, ma i trim non c'è modo di "passarli", chiaramente succede che se in modo1 trimmo per esempio, gli alettoni, poi quando passo a mode3 quel valore di trim passa al direzionale, e viceversa....