Grazie Luca, in effetti avevo pensato anch'io di fare così...ma si presentarmi ad un campo volo senza conoscere nessuno e arrivare lì bello fresco con il mio giocattolo volante...che neanche sò se è settato bene e chiedere a qualcuno:"Ciao..sono ***** mi potresti dare una mano (visto ceh da solo non so come fare significherebbe "Me lo fai tu")per cortesia a settare il mio T-rex e poi mi faresti vedere qualche manovra almeno oer farlo stare un po' su?"Sicuramente la risposta sarebbe...:"Aho...ma perchè non te ne vai un po' a F....o!"il chè sarebbe anche lecito....ecco perchè cercavo qualcuno che potesse indicarmi un campo volo dove ci sia aaspetta che qualcuno arrivi con il proprio eli a fare queste domande!!!
Cosicchè anch'io mi sarei sentito meno impedito....anche perchè un conto e chiedere una cortesia a qualche elimodellista esperto che seppur disponibile non fa mica volontariato!!!Un'altra cosa è sapere che per 20 minuti di volo "scuola" devo pagare una cifra tot...e che per farmi settare l'eli devo pagare un'altra cifra tot!!!!
Certo penso che se qualcuno dei volenterosi esperti di volo mi chiedesse anche 50 euro per settarmi l'eli e 20 per farmi almeno vedere se funziona e come si fa ad alzarlo in sicurezza...a conti fatti mi ritroverei sicuramente con l'eli in efficenza e forse con un briciolo di sicurezza in più quando vado a mettere i pollicioni sugli stick e rispetto al negozio con 30 euro in tasca con i quali offrire da bere magari a tutto il campo volo!!!!!
|