Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 14, 13:09   #1 (permalink)  Top
tecfil
User

Data registr.: 09-03-2014
Acquisto elicottero per principiante

Ciao a tutti!

Incuriosito da questo bellissimo mondo ho acquistato un paio di mesi fa un piccolo elicottero coassiale 3 canali, quelli da 30€ da utilizzare in casa

Ieri mi è stato regalato invece un WLTOYS V912 a 4 canali, con un rotore da 40mm. Ovviamente per uno come me che non ha mai pilotato un elicottero è stato un po' complicato il primo approccio farlo alzare di un metro in giardino è stata una bella impresa Inoltre sul manuale non sono presenti tutti i comandi delle varie configurazioni, per ora ho visto che sono in modo 2 con settaggio di default.

Volevo chiedere quindi a voi più esperti se avete qualche elicottero da consigliarmi per fare un po' di pratica, prima di utilizzare questo v912.

In internet ho visto i modelli della nine eagles sempre a 4 canali, però non saprei bene quale modello scegliere. Volevo acquistare un 4 canali in modo da prendere un po' confidenza, dato che col 3 canali più di avanti e indietro non riesci a fare!

Per l'acquisto avete qualche sito affidabile dove acquistare? Ho visto molto in internet la pubblicità di helipal.

Grazie mille
Buona giornata
Ciaoo
tecfil non è collegato   Rispondi citando