Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 14, 12:02   #113 (permalink)  Top
gabrielis
User

L'avatar di gabrielis

Data registr.: 22-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
Personalmente dopo due anni di assenza mi è sembrato un deja-vu sbiadito.......
unica cosa piacevole la sezione "Privati" con i loro tavoli pieni di cosette usate ,
fatto anche un giro allo stand area droni professionali.Timoroso di entrare , sembrava di essere entrato in banca o perlomeno di fare un biglietto supplementare..... tutti incravattati a promuovere i loro mezzi di ogni tipo e genere .
A mio avviso potevano chiamarlo stand dij wookong. tanto carbonio,qualche motore brushless diverso dal solito e alcune fotocamere professionali ma nulla di nuovo per quanto riguarda il cervello di questi multirotori.
Concordo su questo. Mi aspettavo inoltre alcune novità ma niente oltre ai soliti S800. Non ho visto nessun multirotore che montasse direttamente un full frame reflex, solo su gimbal a mano...
Cercavo aeromodellismo e elimodellismo, invece non ho visto praticamente nulla.
Deludenti gli stand con i simultatori di volo che giravano su Windows e un proiettore....insomma, siamo nel 2014!
Spazio esterno di sabato: nulla.

Per quanto riguarda l'allestimento della fiera: a Verona sono ancora lontani anni luce da quella di Milano la quale si sta avvicinando per fortuna a quelle del resto del mondo.
gabrielis non è collegato   Rispondi citando