Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 14, 09:40   #7331 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione era 3 settimane che non facevo partire il nano perché aspettavo dei pezzi ora noto che le batterie hanno dimezzato la potenza e in più la coda a sempre solito difetto di muoversi e non essere precisa durante il volo . consigli?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ciao
Per mia esperienza le lipette 1S , più delle altre , se non vengono usate per un periodo si deteriorano facilmente perdendo tanto .
Io perciò preferisco usarne 12 alla volta e dopo circa 6 /8 mesi le sostituisco tutte .


Per la coda :

Parli di nano brushless ?

Io ho notato che con la modifica brushless la coda e ' quella che più va in crisi e per due motivi .
Il Primo motivo e ' credo il maggiore assorbimento e quindi il motore di coda si trova il fiato corto .
Non credo che dipenda dal maggior impegno che di chiede alla coda : infatti la coda risulta più in crisi anche in manovre dove non la si impegna più di quanto si fare ve con un nano std .
( insomma almeno avere lipo perfette con il Nano brushless per minimizzare un poco i problemi di coda )
..non ho mai provato il motore da 7mm di diametro in coda ma ripeto , credo che cambi poco , perché la coda sul Nano brushless risulta in difficoltà anche senza impegnarla



secondo motivo
Qualsiasi vibrazione data da pale leggermente rovinate o altre minime imperfezioni che , a giri più bassi del nano std , non influenzano il giro di coda , sul Nano brushless risultano vibrazioni più elevate e quindi negative per il giro di coda .

...insomma il Nsno brushless vuole " tutto perfetto " e nessuna vibrazione ( io preferisco avere due Nano : uno std da " battaglia " ed uno brushless tutto " perfettino "
edubu non è collegato   Rispondi citando