Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Per risponderti (da solo) fatti questa domanda, che cosa dovrei fare con gli stick o con i canali per ottenere cosa voglio ?
Esempio, salire fino ad una certa altezza e poi fermarsi...
Vuol dire che a una certa altezza devi andare in altitude hold
Quindi dovrai avere uno switch personalizzato che compara l'altezza dell'altimetro con una soglia, superata la quale (tramite apposita riga di mixer sul canale che regola il modo) manda in altitude hold la centralina per una certa quantità di tempo (dai una durata sufficiente alta per evitare oscillazioni vicino alla soglia.)
La logica di programmazione di questa radio non è tanto legata alla radio, ma alla chiara comprensione di quello che si deve fare sui canali per far si che modello faccia quello che vogliamo. |
grazie Romolo, avevo capito che si partiva dagli stick...il mio problema è la sintassi da utilizzare, mi servirebbe un piccolo esempio per comprendere meglio la sintassi da usare...
Grazie
Scusami io non sono esperto di modellismo, mi sono avvicinato a questo mondo stupendo solo per realizzare una cinepresa speciale, una videocamera che riprende dall'alto...è una cosa che affascina...quindi Ti prego di scusarmi se non riesco subito a comprendere il Vostro linguaggio...
Grazie