Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 05, 18:06   #5 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
La FX-18 la conosco perchè ce l'ho. E' una 8ch, espandibile e quindi ti permette di decidere tu come, dove e quali switch o slide mettere. Ha un programma Basic per i principianti, uno ACRO, uno GLIDE e uno HELI (mai usato). Ha un sacco di miscelazioni pre impostate tipo piani a V, delta, Flap, Flapperoni, Differenziali, Butterfly, e almeno 3 per programma impostabili a piacere. Ovviamente D/R e EXP su 3ch. Il software non è troppo intuitivo, spesso è necessario ricorrere al manuale (in italiano scaricabile sul sito robbe). L'estetica non è il massimo ma devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Unico appunto: gli switch te li fanno pagare oro, ma se hai un po' di manualità con l'elettronica puoi farteli benissimo da te.
Se voli elettrico ha un cronometro impostabile su molti parametri tra cui quello della manetta del gas, quando acceleri parte il count-down. Il mode è cambiabile (1,2,3,4) e... boh, il resto te lo leggi sul manuale.

La Optic 6 sinceramente non la conosco, comunque rispetto alla 6EXA siamo su un altro pianeta.
Secondo me, se comprata in germania, è veramente un affarone. Ho sentito di gente che l'ha presa a meno di 130euro solo TX... per quel prezzo è un gioiello. Io l'ho pagata 200...

ciao.

@ radicea

tuo cognato mi spara?
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando