Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 18:42   #1 (permalink)  Top
Ktema
User

L'avatar di Ktema

Data registr.: 11-02-2006
Ma possibile che solo a Roma succedono stè cose?

ma secondo voi è normale che in un negozio specializzato di roma mi abbiano chiesto ben 100 eurozzi per settare a dovere eli e radio?

Sapete prima di iniziare a volare con il Trex nuovo nuovo,vorrei almeno scongiurare errori dovuti a settaggi errati.....certo poi che se lo alzo e mi cade sicuramente non sarà per qualche grado di incidenza sballato...ma solo per la mia imperizia!!!
Comunque se qualche buona anima volesse aiutarmi nel settaggio dell'eli e della optic 6 gliene sarei infinitamente grato!!!!
Ad esempio ho visto che in altre zone d'Italia esistono scuole di volo a prezzi non indecenti....e sinceramente qualche lezioncina la prenderei volentieri..ma dove?inoltre senmpre queste scuole hanno la possibilità di settare gli eli sia al banco che sul campo con tanto di prova di volo ma a non più di 60 euro!!!
Qui a Roma c'è la stessa possibilità?
Io abito sull'Aurelia, mi sembra di avere letto tempo fa che c'era un campo volo nei pressi di Malagrotta.....qualcuno ha indicazioni su come ci si arriva? inoltre sapete se qualcuno può dare qualche lezione di volo e a quanto?Ed infine...(lo so che sono un rompi paleincarbonio)per prendere qualche lezione mica dovrò pagare la quota annuale al campo volo vero?
Vi ringrazio in anticipo e vi prego.....datemi una mano....mi sono stufato di volare con i coassiale...vorrei far alzare sto benedetto T-rex....non voglio diventare il neo Szabo...ma almeno divertirti un pochino con qualche Hovering !!!
Ciao
Ktema non è collegato   Rispondi citando