Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 18:39   #28 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Quando accendero' il motore vedro di capirci qualcosa, per il momento è stato già tanto aver montato e settato l'ely . Sò che il manuale è molto chiaro ma se non ci fosse stato "Garbo" non sarei stato cosi sicuro di aver fatto le cose giuste, a partire dal Gyro, settaggi dei servi etc etc.. Nel manuale il passo lo dava al canale 5 e il 6 vuoto mentre adesso con le modifiche fatte il settaggio è ok. Devo solo misurare l'incidenza del passo con il misuratore e poi spero di rodare il motore (sul rodaggio spero che qualcuno in campo riesca a farmi capire le varie differenze tra grasso magro etc.etc.)

Una domanda: ma come si spegne il motore 1 volta avviato?? E poi, nella radio credo ci sia 1 funzione stop gas ( o 1 cosa simile) + 5% (adesso non ricordo. Ma cosa significa?? Forse serve per l'autorotazione ??

A presto, Roxy

sì c'è il comando apposito abbinato all'interruttore mi pare H, quello che torna in posizione originale, devi attivare il comando stop gas o trotthe cut, darle un valore direi 30% e vedere se quando azioni l'interruttore il comando del gas si chiude un pochino....se non lo fà è perchè hai settato il fondocorsa del minimo troppo chiuso, per cui devi andare nel menù fondocorsa e ridurre un pò il valore e in contemporanea azionare il comando per fermare il motore e regolare sempre il fondocorsa di quel canale... ste cose settale più o meno in laboratorio, ossia vedi che il trottle cut agisca...poi però è con il motore in moto che dovrai affinare la cosa, e non subito al rodaggio ma dopo che il motore si sarà assestato rodato e sopratutto ben carburato..