Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 14, 20:56   #5351 (permalink)  Top
pancev
User
 
Data registr.: 28-06-2013
Residenza: garessio
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da pancev Visualizza messaggio
avevo già controllato, le pinze sono saldamente ancorate alla testa senza possibiltà di flappeggiare. ora provo con ad aumentare dei giri spero sia la strada giusta anche se 1500 giri per un rotore pentapala diametro 160cm. mi sembrano già abbastanza..... la mia sensazione è che sia un problema + legato alla centralina piuttosto che alla meccanica.... dico questo perché le manovre "base": hovering, rotazioni di 180/360°, volato lento con virate leggere sono perfette, invece aumentando la velocità oppure se c'è vento, si presenta questo "ondeggiamento" che poi si stabilizza da solo do pochi secondi....... MISTERO!!!!!
oggi sono riuscito a fare altre prove, ho sistemato alla (quasi) perfezione il track, ho fatto in modo che le pinze porta pale non abbiano giochi strani.... il comportamento non è male anche se devo ancora sistemare bene i D/R e expo, l'unica cosa che ancora non ho eliminato è quel fastidioso delfinamento sull'elevatore......
si presenta solo nel volato relativamente veloce, può essere che sia la fusoliere che trasmette qualche vibrazione?? anche abbassando il trim1 non ho ottenuto grandi risultati qualche idea?
pancev non è collegato   Rispondi citando