Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 14, 19:16   #804 (permalink)  Top
wolfest
User
 
Data registr.: 04-03-2014
Residenza: macerata
Messaggi: 27
ho tirato fuori l'argomento del gemello FBL perchè di consigli ne leggo tanti, ma vanno tutti a finire su classi 450-500 (in particolare t-rex e surrogati) e sinceramente non sono orientato proprio per niente verso quei modelli, sia per discorso di prezzo che di ingombro in casa (non ho molto spazio per lavorare)

con un modello 6 canali avrei si la possibilità di volare anche con venti più sostenuti, ma in fondo non lo sfrutterei praticamente per niente ed avrei, in caso di crash, una meccanica più complessa da riparare (parlando di modelli con rotore di coda a passo variabile).

I modelli micro 6ch che non hanno il rotore a passo variabile sono si meno fragili, ma forse molto poco adatti a me in quanto piuttosto nervosi.

Ho un solo pro 125 parcheggiato nella scatola, che non riesco neanche a far alzare perchè mi scappa da un lato... quando mi sentirò più sicuro dei miei mezzi riproverò a farlo volare, magari con al fianco qualcuno che mi sappia consigliare sul setup della radio. Purtroppo quando mi fisso su una cosa mi faccio prendere dalla mano, compro e spesso lascio abbandonata la roba... è per questo che preferisco non impelagarmi su classi maggiori...
wolfest non è collegato   Rispondi citando