Citazione:
Originalmente inviato da zetabar maestri, allievi, seguaci chiamiamoci un po come volete ma quel che conta più di ogni parola son le emozioni provate nel vedere i risultati raggiunti da tanto ingegno "low cost" !!!!
oggi ho tirato su il modello, il motore cantava come un fringuello è bastato chiudere di 1/8 di giro il minimo per farlo girare gia in maniera soddisfacente; a circa il 70 di manetta frullava egregiamente, per non rischiare di trarlo troppo ho fatto una curva gas che al massimo raggiunge l'85% dell'apertura della farfalla. purtroppo il contagiri fa le bizze e quando legge giusto è difficile vederlo in volo, mentre per le temperature rilevate ( a dito nel c... ops tappo motore) sembrerebbe nella norma anche se ho volato circa 4 minuti per non esagerare. Insomma che dire.... FELICISSIMO !!!!!
domani se riesco a sequestrare la moglie con la Nikon d5000 faccio un video in volo !!
ciao a tutti e buon fine settimana, magari facendo qualche bella svolazzata !!!!!!! |
OTTIMO !!!!!
La cosa che più mi gratifica, nel leggere i vostri risultati, è la gioia che manifestate nell'avere raggiunto un obiettivo che, fino a poco tempo addietro, non era neanche nei vostri pensieri. Una meta sulla quale magari manifestavate ancora qualche perplessità, e sul cui risultato avevate ancora tanti dubbi ed incertezze. Constatare, invece, che non solo è possibile, ma che ci siete arrivati con le vostre forze, con le vostre idee spesso innovative, con il vostro saper fare, questo porta ulteriore motivo di gioia e soddisfazione. Poi, ma non trascurabile, è il vero obiettivo raggiunto nell'intraprendere questa strada: il risparmio. Già avrai notato che la miscela che hai messo nel serbatoio, alla fine del tuo volo, era quasi rimasta interamente; miscela acquistata senza alcun patema, senza alcuna spedizione, senza alcun costo aggiuntivo, senza alcuno stoccaggio, e ad un prezzo decisamente più basso. In definitiva, .. belle soddisfazioni ..