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Vecchio 08 marzo 14, 08:31   #53 (permalink)  Top
Tarlo78
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Sara dura levarmi l'ultimo posto dato che dall'ultima gara sarò andato in pista solo 2 volte .

Comunque Secondo me oltre alle persone che fanno le gare nella pista locale perché o non hanno tempo o soldi per trasferte e si limitano ( qui sia nitro che elettrico ) la persona che compra un modello elettrico la maggior parte crede di prendere un poco più che giocattolo e non si rendono conto che invece sono mezzi per gareggiare e confrontarsi che nei kit elevati sono uguali a quelli nitro. In pista dove vado ciò si vede anche da cosa si porta in pista, chi usa nitro tutti sono ben attrezzati con roba specifica invece tra le elettrici ce sempre qualcuno che non viene ben attrezzato. Come si è detto in precedenza in questo topic sono due mentalità di approccio iniziale di questo hobby.

Secondo me il tempo dell'elettrico non è ancora maturato siamo sempre indietro nel campo degli accumulatori di energia, appena miglioreranno si avrà spazio anche per usarli per raffreddare meglio il tutto. Poi i costruttori si dovrebbero mettere d'accordo per un attacco standard per le batterie dato che ce ne sono troppi.
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TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ).
TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15
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