Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 14, 03:04   #50 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tarlo78 Visualizza messaggio
Io questo 16 marzo ho una gara speriamo di essere sufficienti per farla solo elettrici ma se non lo siamo faro con gli scoppio magari uso la mia nuova Losi 3.0 nitro che non ho ne ancora provato ad accenderla e guidarla.

Comunque qui a Lucca di solito in 6 siamo peccato che nelle giornate non di gara il rapporto nitro scoppio si equivale. Non riesco nemmeno a comprendere il non gareggiare, io la prima gara l'ho fatta dopo meno di 30 scariche di esperienza in pista arrivando ultimo ma ho imparato tantissimo e il gruppo e molto amichevole. Si guidano delle buggy da corsa non dei modellini statici. Tanto si a voglia di fare esperienza , prove e potenza se non si gareggia non si impara a guidare bene.

Quindi io mi diverto a fare il recuperatore, confrontarmi, rischiare rotture, trovare il limite, l'adrenalina ecc ecc sempre in un contesto di sana competizione dato che per me è un hobby per rilassarmi.

Per me l'unica soluzione per le gare elettriche è PARTECIPARE !!!!
Condivido perfettamente l'idea dell'agonismo...a maggior ragione risulta strana questa mancanza di posizione nell'elettrico...considerando che per un principiante magari risulta essere più semplice da mettere in pista..