Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 23:07   #3529 (permalink)  Top
franci
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Il discorso è che le lipo losi hanno il cutoff, mentre con le altre dovresti metter un lipo saver. Io avevo già l'imax b6, quindi mi sono preso solo le lipo su hobbyking. Secondo me è meglio se ti prendi un imax così lo usi anche per le altre lipo. Ora mi cazzieranno perché alcune persone sul forum non lo possono vedere come caricabatterie. Io ti posso dire che a me personalmente (come ad altri), non ha mai rovinato niente! Se tu vai su altri forum te lo consigliano tutti come entry level. Il suo lavoro lo fa.
P. S. =anche a me si era strappata l'antenna ma l'ho sostituita con un pezzo di cavo di rete della stessa misura e funziona da dio!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questione cutoff.
per mia esperienza personale ti dico che se presti un minimo di attenzione il cutoff non serve, l'importante è fermarsi appena senti che il motore cala di giri (è una cosa repentina,non come con le NiMH, te ne accorgi subito) usando LiPO Rhino da 360 mah 2S con l'SCT ci avrò fatto almeno 70 scariche e mai una cella sotto i 3 V, l'importante è fetmarsi appena te ne accorgi e non succede niente, poi sono lipette da 5 €, mica come quelle da 1:8 che costano minimo 40€, al limite se causa stres fanno 10 scariche in meno le ricompri e via
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando