Citazione:
Originalmente inviato da Micky98 Dicevo quel motore ed elica perché appena ho montato la 8x4 ho trovato il modello molto più sensibile ai comandi (penso sia dovuto alla maggior quantità d'aria spostata dell'elica che investe le superfici mobili), quindi pensando con la 9x6 si trovava una cosa ultra nervosa.
Magari basta ridurre le corse...
Per la 9x6 deve stare sui 1000-1100 kv. Consigliavo quella batteria per avere il modello più leggero e quindi più lento. Al campo mi hanno insegnato che è meglio avere un modello piu leggero e avere più batterie (il mio con la 1300 pesa 590g in odv) ;)
Comunque anche con la 1800 non dovrebbe avere problemi.
Michael
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Con un 1000 - 1100 giri volt e la 9x6 il range di modelli che puo' attrezzare e' piu' vasto. In piu' consuma meno.
Come ti ho gia' detto anche altre volte, meglio risparmiare peso sulle vernici, decorazioni, rinforzi inutili che nell'autonomia.
Tra una 1300 e una 1800 c'e' una differenza in peso di 30-40 grammi max, contro 5 - 6 minuti in piu' di autonomia.
All'albyone 40 grammi di peso in piu' gli fanno un baffo. Al pilota 5-6 minuti in piu' di volo possono valere quanto una intera giornata.