Citazione:
Originalmente inviato da lockeid |
Ti ringrazio moltissimo della dritta e dei consigli. Ho già provveduto a mettere tutto sotto "petrolio", ma non una notte hai ragione, ho solo dato una pulita profonda con spazzolino e olio di gomito, anche se a prima vista mi sembra sgrassi poco sto petrolio, sicuramente lubrifica meglio. Per le foto, si, hai ragione, provo a fare una macro o quello che verrà fuori del carburatore e del danno, in effetti l'idea di un clone me la avevano già data, spero di riuscirci. Ho visto che lo shuttle nelle sue varie edizioni nell' ultimo anno è stao oggetto di molti restauri, sono anche in contatto con alcune persone che ne hanno uno, ma sinceramente per me che ho già 7 ely, vorrei evitare di prendere l'ottavo per il solo carburatore.
In merito alle ditine sante, il mio fido Phoenix ultimamente passato alla 5 e l'ancor più folle MCP-X fanno in modo che conitnui a fare hovering dignitosi, mi basta...
Però credo che un salto a qualche campo di volo vicino casa lo farò nel prossimo futuro, per scambiare consigli, idee, due chiacchiere e qualche salsiccia!!!
Tengo aggiornati, stay tuned