Discussione: Hirobo Shuttle ZX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 22:29   #3 (permalink)  Top
TheDuke
User

L'avatar di TheDuke

Data registr.: 12-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ciao Luciano.
Per la ricerca del carburatore dovresti visitare questo link identificando il tuo motore ed eventualmente il codice preciso.
O.S. Engines Parts Listings for Discontinued Engines
<cut>
Ti ringrazio moltissimo della dritta e dei consigli. Ho già provveduto a mettere tutto sotto "petrolio", ma non una notte hai ragione, ho solo dato una pulita profonda con spazzolino e olio di gomito, anche se a prima vista mi sembra sgrassi poco sto petrolio, sicuramente lubrifica meglio. Per le foto, si, hai ragione, provo a fare una macro o quello che verrà fuori del carburatore e del danno, in effetti l'idea di un clone me la avevano già data, spero di riuscirci. Ho visto che lo shuttle nelle sue varie edizioni nell' ultimo anno è stao oggetto di molti restauri, sono anche in contatto con alcune persone che ne hanno uno, ma sinceramente per me che ho già 7 ely, vorrei evitare di prendere l'ottavo per il solo carburatore.
In merito alle ditine sante, il mio fido Phoenix ultimamente passato alla 5 e l'ancor più folle MCP-X fanno in modo che conitnui a fare hovering dignitosi, mi basta... Però credo che un salto a qualche campo di volo vicino casa lo farò nel prossimo futuro, per scambiare consigli, idee, due chiacchiere e qualche salsiccia!!!
Tengo aggiornati, stay tuned