Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 22:27   #46 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
a mio parere avete dimenticato di dire che ora ci stà anche la crisi.... io sono 5 anni che faccio scoppio, ed alle gare non vedo più tanta gente come una volta....a meno che di non partecipare a qualche bel evento o con organizzazioni ben rodate.
per quando riguarda l'elettrico, per me è come dice culatello...chi fa elettrico è una persona con un mondo a parte....perchè chi passa dallo scoppio all'elettrico e che ha fatto gare, sempre ne è alla ricerca, ma se non trova la competizione che ci stà a fare?
però mi fa anche ridere il discorso che si continua a dire che tra qualche anno le cose cambieranno...
penso a 3/4 anni fa, quando sembrava che l'elettrico sarebbe stato il futuro, pertanto mi feci anche un modello elettrico...tenuto per un paio di stagioni e poi venduto e non me ne pento (sarà forse che non c'ho mai capito più di tanto e che non mi attira) ed ho continuato a girare solo con lo scoppio...certi discorsi si dicevano anche in quei anni.....stando a quelle parole, oggi dovrebbe esserci solo elettrico, ma io non vedo molti cambiamenti.....anzi forse vedo meno elettrico di qualche anno fa....
verte non è collegato   Rispondi citando