Citazione:
Originalmente inviato da alexp2 Ciao Artesina,
..a mio parere i Goblin in generale non perdonano allestimenti da "vie di mezzo".
penso che siano modelli da allestire al meglio pena, modello "moscio" e poco gestibile specie per piloti che "imparano" a gestire il passo.(sicuramente non il tuo caso).
saluti ale |
Correggetemi se sbaglio ma se compro componentistica buona e intendo motore e regolatore oltre al sisstema flb , però senza prendere proprio il top sbaglio o spendo poco piu o uguale a un trex 700?
A quel punto il costo in lipo leggermente meno capienti mi giustifichera' gli eventuali costi maggiori del goblin rispetto al trex 700 bei ricambi e se cosi è , visto che ormai è appurato che non si da quale sia il modello con piu minuti per volo, tantovale che mi prenda il modello che mi piaccia . Se poi mi dite che il goblin 630 è più difficile da usare allora questo è un altro problema . Se non è piudifficile , attendo consigli sulla configurazione buona (non top, ciò non vuol dire che monto regolatore penoso ma tra un servo da 120 e uno da 90 magari posso prendere quest ultimo, è solo un esempio, mentre per regolatore e motore non starei a elemosinare anzi li son convinto che piu spende meno problemi ha spero...).
Poi magari il passo lo muovo meglio di quel che pensi