Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 22:00   #4401 (permalink)  Top
alrcthebest
User
 
L'avatar di alrcthebest
 
Data registr.: 17-12-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 341
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Io credo che prima di partire per le crociate contro ENAC e regolamenti, dovresti imparare che pubblicare sul tuo sito immagini dove prendi in mano un quadricottero volante e con motori accesi è cosa da non fare e che non depone a tuo favore (pericolosa e diseducativa).

Consentimi poi un piccolo consiglio: la prima cosa da imparare nel pilotaggio di un modello radiocomandato è stare assolutamente fermi e seguire solo con la testa e gli occhi il volo, mai (in)seguire il velivolo e men che meno farselo passare dietro la schiena e girarsi per non perderlo di vista.

Grazie mille per la lezione di volo in 10 righe molto esaustive ma visto che mi che volo per divertirmi volo come mi pare e piace...credo di potermelo permettere!
.....è vero se in quei 3 secondi di video in cui prendo per mano il drone possono diseducare...ma visto che ero io posso decidere se volere farmi male o meno e posso anche farlo vedere(se vuoi facciamo una lista di video pericolosi che ci sono in rete e poi listiamo una classifica ,così per vedere a che livello sono i miei 3 secondi di pura follia!!!!).
Crociate Enac??? Non vedo l ora che esca un regolamento serio non una serie di strafalcioni!
E per finire mi dici cosa centra tutto questo con il mio post precedente?
Per fare un sunto del post precedente, ho solo descritto come funzionano le cose in Italia....e purtroppo io non sono tra quelli!
__________________
Alessandro

http://hobbysognodite.altervista.org

Ultima modifica di alrcthebest : 07 marzo 14 alle ore 22:04
alrcthebest non è collegato