Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 16:25   #227 (permalink)  Top
franz13
User

Data registr.: 17-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Secondo me non te ne deve fregare niente di quanto paga il prodotto Silvestri. La cosa che conta è la qualità del prodotto, della distribuzione, del post-vendita e, soprattutto, che il prezzo sia allineato a quello dei prodotti di pari categoria. E il prodotto è allineato (vedi Extra e Yak della Extreme Flight, Edge e Cap della Hyperion ad es.).
Se poi non ti piace la sua faccia sulla scatola sono fatti tuoi, mettici un pezzo di carta adesiva.....! Non trovo corretto dar giudizi basandosi sulla simpatia o antipatia personali!
quoto in pieno. mi sembra che ormai sia diventato un post anti silvestri. forse qualcuno è invidioso perchè è riuscito a fare del suo hobby il suo lavoro beato lui.
io ho preso 3 modelli da lui, il look@me, il funtanaS40 e il katana 30, e tutti e 3 erano privi di difetti, quindi sono un cliente soddisfatto. non credo che a nessuno debba fragare qualcosa quanto lui paga i modelli, che li paghi poco o tanto e ci guadagni tanto o poco di conseguenza sono affari suoi. vuoi il modello? compralo, ti sembra caro? non prenderlo. nessuno ci punta una pistola alla testa per prenderli, e anche se sembrano cari (e qui ognuno ha la sua opinione) non direi che è un bene primario, si sopravvive lo stesso. ce ne sono di cose care in giro, anche a me piacerebbe una lamborghini, ma penso sia cara, quantomeno per le mie tasche, però non vado in giro a dire che è un furto. indubbiamente chi ha avuto la sfortuna di aver ricevuto una scatola "sfig@ta" deve poterla cambiare o ricevere in sostituzione i pezzi esatti. ho letto che silvestri ha proposto una scatola a metà prezzo, e da li opinioni su chi si, chi no, chi dice male ecc. ma gli è stato chiesto di cambiare la scatola? magari dice di si senza alcun problema e pensava di fare cosa gradita offrendo uno sconto su un'altra, al momento non credo si possa dire di no senza sentirlo. dire che non prendo una scatola perchè c'è il suo viso sopra .... no comment. non la prendo, ma non per questo lo sputtano. ha indubbiamente un nome rilevante nel ns campo, e lo sfrutta per il suo lavoro, sarebbe stupido a non farlo. in più, A MIO PARERE, i suoi modelli, o almeno quelli che ho preso io, volano molto bene. ci sarà anche di meglio certo, ma c'è tanto di peggio anche. per la mia idea hanno un buon rapporto costo/qualità/caratteristiche. poi ognuno fa ciò che vuole, e per fortuna, altrimenti esisterebbero solo pochi modelli in commercio!
franz13 non è collegato   Rispondi citando