Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 21:28   #44 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per cinghio ,voi quest'anno avete schiacciato con le vostre gare miste chi ci prendeva in giro ,avete fatto una grande cosa ,tu,Sbrogio ed il Tony.
avete anche fatto in modo di avvicinare chi ancora pensava all'elettrico come qualche cosa di "giocattoloso" .
avete umiliato chi da una vita era sul podio e si riteneva un semidio battendo gente importante.

ma mi sa che li avete anche incattiviti

per il resto però me la sono messa via la penso come ho già detto ,ed è un vero peccato.
anche per il fatto che di tutte le categorie che faccio ,l'off 1/8 è un'altro mondo ,il resto sembra un gioco e come bellezza siamo ben distanti dall'off 1/8(almeno per me).
L off 1/8 buggy è spettacolo puro. Non c'è categoria off che regga il paragone. Le onroad sono affascinanti dal punto di vista tecnico ma secondo me molto meno spettacolari e divertenti sia fa vedere che da guidare. Sul guidare però mi esprimo con cautela perché la mia esperienza con le on è limitatissima.