Citazione:
Originalmente inviato da icchese (mai volato prima se non con un "pronto al volo", in pratica mai volato)
Mi sono letto tutti i post sull'argomento ma non sono riuscito a capire bene che cosa devo usare come motorizzazione
Se ho capito bene:
Motore brushless 1000/1200 kw
elica 9x6
batterie : o una 1300, peso ok ma durata minima o una 2000, peso KO ma durata OK
invece di chiarirmi le idee sto andando al manicomio
Per la costruzione dell'aereo sono ottimista, anche se non lho mai fatto prima, addirittura vorrei aumentare le misure di un 20% (è piu' adatto come trainer, giusto?)
Male che vada butto tutto e ci metto una pietra sopra con l'aeromodellismo, è vero che non c'e' 2 senza 3, ma ... |
Ciao
Come motore ti consiglio di usare quello consigliato in qualche pagina indietro da 1450kv con una 7x5.
Batteria io metterei la 1300, ti fai almeno 10 minuti di volo senza problemi (tanto il modello vola con un filo di gas).
Ala con diedro (un servo per alettone), se lo togli il modello cambia completamente carattere...
Per la fusoliera io ti consiglio di farla come l'ho fatta io, trovi le foto qualche pagina indietro. La rubostezza resta pressoché invariata. Nella mia versione però il parafiamma è incollato completamente anche ad un pezzo di polistirolo da 2 cm, mentre nella versione originale è ancorato in modo più "blando". Ti consiglio la mia versione così hai molto più spazio a disposizione per muovere la lipo...
Michael
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4