Citazione:
Originalmente inviato da maxks ... ma credo anche che se cominciassero i piloti ufficiali/semi ufficiali delle varie case, già sponsorizzati, ad affiancare (come gara a parte) anche le brushless nelle competizioni ufficiali (quindi devono essere le case e gli sponsor ad incentivare la cosa), le cose potrebbero cambiare. | Ciao,
alla fine ti allinei alla opzione n.3; della quale però come dicevo prima non comprendo il perchè dovrebbe accadere.
Mi spiace ma la disamina sul fatto che la gente venga allontanata dall'elettrico per qualche battutina sul frullatore (detta peraltro da chi gira con un tosaerba) non sta in piedi..
Le stesse persone probabilmente se passassero allo scoppio scapperebbero piangendo alla loro prima gara semi seria (dove la tensione raggiunge tranquillamente il livello Rio Mare).
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |