GOBLIN 630 ,quale configurazione e upgrade necessari?
Dovendo comprare un gobli 630 nuovo e tenendo presente che per me sarebbe un modello su cui svezzarmi con il rovescio,vorrei montarlo con componenti che,meccanica e servi a parte dove nono voglio spendere fucilate per avere servi extraveloci ma il giusto per aver servi affidabili e sicuri, cosa mi consigliate per l'elettronica visto che la manterrò a lungo? Anche qui non serve l'esc più potente ma quello più affidabile e sicuro che SOPRATTUTTO non mi faccia impazzire per avere un modello ben regolato e stabile.
Lo scopo è comprare un mix di componenti sicuri ,facili da settare e soprattutto ben compatibili gli uni con gli altri.
Come sistema flb andrei sul brain xbar. tenete presente che attualmente ho una radio aurora 9 (se questo può influire su compatibilità etc...)
Ovviamente per le lipo montare la più capiente coppia di lipo.
Un ultima domanda, coda a parte ,i costi dei ricambi 630 sono molto più cari rispetto a un trex700? (il vantaggio di una coda ben visibile mi ha portato a scegliere il 630 al posto del 550 o 600 oppure del 700 trex)
Dimenticavo....ma che differenza c'è tra la vecchia versione e il competition? Quale mi consigliate? In base a quale delle due mi suggerite ditemi i relativi componenti
Grazie a tutti!
p.s:lo so lo so per iniziare spendere tutti questi soldi in un goblin non ha senso ma 1) mi piace 2) da quel che ho dedotto dall'altro post non esiste gran differenza per le durate di un volo tra un modello e l'altro.
L'unico dubbio è....la reperibilità dei pezzi? si trovano velocemente oppure no? (in Italia intendo perchè helyshop vedo che ha parecchi pezzi non disponibili) per cui per uno che inizia il rovescio (non i loop che già faccio) forse la reperibilità è la più importante.
Thx
ciao
|